Conegliano, manifestazioni per il ponte del 1 maggio: centro chiuso al traffico
Conegliano è pronta ad accogliere l’evento “Bandiere e tamburi” e la “Marcia di Primavera”
CONEGLIANO - Manifestazioni e centro chiuso al traffico. Conegliano è pronta ad accogliere l’evento “Bandiere e tamburi” e la “Marcia di Primavera”: il primo si terrà sabato 29 e domenica 30 aprile, mentre la seconda è prevista per lunedì 1° maggio. La sfilata e l’esibizione degli sbandieratori si svolgeranno lungo le vie del centro cittadino e richiederanno la chiusura di alcune vie. L’ordinanza introduce il divieto di circolazione per tutti i veicoli in viale Carducci, corso Vittorio Emanuele II e via Mazzini. In via Marconi sarà invece consentito “il transito a senso unico nella sola corsa destra nella direttrice da via Caronelli a via Cavour”.
“In Via XXI Aprile la circolazione veicolare è consentita a senso unico di marcia con direzione da Piazzale A. Moro verso Via G. Verdi e Via A. Vespucci – si legge ancora nel documento -. In Via A. Vespucci la circolazione veicolare è consentita a senso unico di marcia con direzione da via XXI Aprile a Viale Friuli”. I divieti rimarranno in vigore dalle 16 alle 19.30 di domenica 30 aprile.
Lunedì 1° maggio si svolgerà invece la “Marcia del sorriso”. Per l’occasione “la circolazione veicolare è sospesa in Via Costa Alta, Via dei Pascoli, Via F. Cavallotti, Piazza Duca d’Aosta, Via A. Diaz, Via dei Colli, e in via della Guizza nei tratti di competenza comunale privi di marciapiede”. I divieti rimarranno in vigore dalle 8.45 alle 12.