28/05/2022temporale

29/05/2022nuvoloso

30/05/2022nuvoloso

28 maggio 2022

Conegliano

Conegliano, ora Lorenzo Damiano è "testimonial" del vaccino: "Non credete alle fake news e alle piazze"

L’ex leader “free-vax”, dopo il ricovero in terapia sub-intensiva, invita tutti gli scettici a vaccinarsi

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Conegliano, ora Lorenzo Damiano è

CONEGLIANO - Lorenzo Damiano testimonial del vaccino e delle cure riconosciute dalla comunità scientifica. L’ex leader dell’area “free-vax”, dopo il calvario causato dal Covid-19 e il ricovero in terapia sub-intensiva, invita tutti gli scettici a vaccinarsi. Nei giorni scorsi l’ex candidato sindaco ha diffuso un video, raccontando nuovamente la propria esperienza.

 

“Ho avuto un Covid molto pericoloso – dice -. Ho avuto la polmonite bilaterale e ho rischiato di morire. La morte fa sempre paura”. I farmaci “alternativi” non lo hanno aiutato. “A casa per 4-5 giorni mi sono curato con farmaci non convenzionali, ma non facevano effetto – ammette Damiano -. Invito tutti a farsi curare dalla scienza e a non rifiutare le cure”.

 

In ospedale Damiano è stato curato con gli anticorpi monoclonali. “In due settimane e mezzo la polmonite è sparita – dichiara nel video -. Mettetevi nelle mani della scienza, il vaccino vi salva. Non credete alle fake news, alle piazze e a quello che gira sui social”.

 

“Non sono cambiato, sono un Lorenzo Damiano numero 2 – continua -. La mia testimonianza è autentica, nella sofferenza ho visto e ho sentito tante cose. Fatevi curare, non è tutto un complotto. La scienza appartiene a Dio, e Dio sa quello che fa". Ora l’ex leader di “Norimberga 2”, lista che ha partecipato alle scorse elezioni coneglianesi, è tornato alla normalità ed è pronto anche a vaccinarsi.

 

Il suo “caso” ha fatto letteralmente il giro del mondo: le sue interviste sono state mandate in onda in 61 paesi, e nei giorni scorsi Damiano ha ricevuto gli inviti di alcune tv austriache e tedesche.

 

Leggi anche: 

Covid, la rinascita di Lorenzo Damiano: "Sto benissimo, la mia fede è più salda di prima"

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/11/2021

BUONA DOMENICA La preghiera dei no vax

Al rientro da un pellegrinaggio a Medjugorije, il fondatore di "Norimberga 2" è finito in terapia intensiva. Per il vescovo di Treviso bisogna smetterla di strumentalizzare la religione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×