29/11/2021nubi sparse

30/11/2021sereno

01/12/2021pioviggine e schiarite

29 novembre 2021

Conegliano

“Chiediamo rispetto per il nostro presidente Lorenzo Damiano”

I "Pescatori di Pace" chiedono di evitare strumentalizzazioni sul ricovero per Covid del loro mentore, noto esponente no vax

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

lorenzo damiano

CONEGLIANO – Il contagio da Covid e il conseguente ricovero ospedaliero dell’ex candidato sindaco Lorenzo Damiano, noto anche per la sua posizione avversa ai vaccini e non solo, ha destato notevole interesse. Ora, allo scopo di placare eventuali speculazioni sull’accaduto intervengono i “Pescatori di Pace”, gruppo di cui Damiano è presidente.

“Nel rivolgere gli auguri di pronta guarigione al nostro presidente Lorenzo Damiano, chiediamo il rispetto della massima riservatezza sulle sue condizioni di salute, a tutela della privacy – affermano in una nota ufficiale, che prosegue -. Fiduciosi nell’operato del personale ospedaliero, ribadiamo la necessità che le cure domiciliari precoci vengano istituzionalizzazione e protocollate e che i medici vengano effettivamente messi nelle condizioni di visitare i pazienti e personalizzare la cura, così procedendo nel modo più efficace. Ciò al fine di evitare che i pazienti si aggravino a causa del mancato tempestivo intervento della medicina di base.

Chiediamo di evitare ogni genere di strumentalizzazione, invitando al rispetto della sua persona e della sofferenza delle persone a lui care. Il nostro movimento non si ferma e andrà avanti nell’evangelizzazione della politica, nella costituzione di progetti concreti e nella ricerca della verità su un virus la cui origine resta misteriosa e la cui gestione sta mettendo in pericolo i diritti e le libertà di tutti. Andiamo avanti nel nome di Cristo e chiediamo preghiere. Cristo è risorto”.

LEGGI ANCHE:

Covid: Lorenzo Damiano, leader no vax, in terapia sub-intensiva

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/11/2021

BUONA DOMENICA La preghiera dei no vax

Al rientro da un pellegrinaggio a Medjugorije, il fondatore di "Norimberga 2" è finito in terapia intensiva. Per il vescovo di Treviso bisogna smetterla di strumentalizzare la religione

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×