Conegliano, in vendita la dimora storica che fu dei nobili Malvolti: ecco tutti i dettagli
Il prezzo indicato dal sito di Sotheby’s International Realty è di 2.600.000 euro
CONEGLIANO - In vendita uno dei gioielli della parte storica di Conegliano. La villa, già lussuosa residenza dei nobili Malvolti, si trova in via Pomponio Molmenti, vicino a Porta Ser Bele e al Castello. A proporre la vendita di questa dimora storica è Italy Sotheby’s International Realty, leader nel settore immobiliare di lusso.
Sorta nel Settecento all’interno del complesso fortilizio medievale del Castello di Conegliano, attorno a una delle torri originarie conservatasi nel tempo fino ai giorni nostri, questa residenza domina le colline circostanti con una vista panoramica a 360 gradi ed è circondata da un bosco di pini secolari e cipressi di oltre 4000 mq che ospita anche una piscina.
La proprietà, su una superficie di 1.000 mq e disposta su più livelli, presenta 7 camere e 6 bagni, e negli anni, è stata impreziosita con balconi provenienti da ville palladiane venete, lavorazioni autentiche in ferro battuto, camini ed elementi decorativi. Il prezzo indicato dal sito di Sotheby’s International Realty è di 2.600.000 euro.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo