28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Lavoro

Congressi virtuali e dal vivo con Target Motivation: specialisti di eventi dal 1985

|

|

Congressi virtuali e dal vivo con Target Motivation: specialisti di eventi dal 1985

Milano XX - Due giornate di eventi virtuali a cui partecipare grazie ad una piattaforma innovativa che consente la creazione di un ambiente virtuale in 3D, per un’esperienza interattiva e coinvolgente. La prima edizione del Congresso Siecvirtual delle Regioni porta la firma di Target Motivation, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi attiva dal 1985.

 

Dopo la gestione dell’evento in formato digitale, tenutosi il 14 e il 21 novembre 2020, quest’anno l’agenzia si occuperà della manifestazione organizzata nella tradizionale modalità in presenza. Sì, perché oltre ad un’offerta unica nel panorama congressuale online, propone una completa pianificazione e gestione di eventi business, in Italia e all’estero.

 

Il metodo di lavoro adottato per l’organizzazione congressi prevede la cura del progetto step by step. Dall’ideazione del concept all’immagine coordinata, passando per individuazione della location, segreteria organizzativa e gestione in loco di hostess, servizi di catering e persino traduzione simultanea.

 

Ogni fase del progetto viene pianificata con la massima attenzione, nel rispetto di tempi e budget stabiliti dall’azienda cliente. Professionisti del settore lavorano in sinergia per creare esattamente la manifestazione desiderata, con servizi che vanno ben oltre la tradizionale logistica e creazione di scenografie.

 

Target Motivation infatti non provvede solo a contattare gli invitati e organizzare pernottamenti. Programma viaggi e transfer, individua la location e coordina il personale in loco. Mette poi a disposizione dei clienti la professionalità di copywriter, grafici e designer. Un team di esperti della comunicazione che sviluppa grafiche e allestimenti ad hoc, ma anche piani di comunicazione integrata online e off line, brochure, impaginati grafici e tanto altro ancora.

 

Una formula che ha già convinto migliaia di aziende operative nel settore medico e farmaceutico, ma anche realtà del mondo finance, del food, del fashion, dell’automotive e molto altro ancora. L’agenzia ha infatti realizzato congressi per leader di settore, come SIEC, Banca Ifis, Ferma Forum, Siemens HealthCare, CSE, Fondazione Generali, Fondazione Menarini.

 

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×