14/10/2024molto nuvoloso

15/10/2024nubi sparse

16/10/2024pioviggine

14 ottobre 2024

Montebelluna

Cordoglio a Montebelluna per la morte di Eugenio Bolzonello, ex presidente del consiglio comunale

L'imprenditore aveva 87 anni: i funerali avranno luogo venerdì a Biadene

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Eugenio Bolzonello

MONTEBELLUNA – Grande cordoglio a Montebelluna per la morte di Eugenio Bolzonello, 87 anni, tra i fondatori della nota concessionaria automobilistica BorrAuto nonché presidente del Consiglio comunale per circa 8 anni. Bolzonello lascia le figlie Vanda e Marina con Andrea, i nipoti Alex e Luca, la sorella Ada con i figli Laura e Ivan e tanti parenti e amici che lo ricordano con stima e affetto. I funerali avranno luogo venerdì 20 settembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Biadene. L’Amministrazione comunale di Montebelluna ha espresso il proprio cordoglio per la dipartita dell’ex presidente del consiglio.

Il sindaco, Adalberto Bordin, ha dichiarato: “Esprimo il cordoglio da parte dell’amministrazione comunale e mio personale per la scomparsa del concittadino Eugenio Bolzonello, persona che conoscevo. Un pensiero di vicinanza ai familiari e alle persone che gli hanno voluto bene così come a chi ha avuto modo di apprezzarlo nel lavoro, essendo stato tra i fondatori della nota concessionaria BorrAuto in Città, ma anche in campo amministrativo, essendo stato presidente del Consiglio comunale per circa 8 anni”.

Prosegue l’assessore e già presidente del Consiglio comunale nello scorso mandato, Adriano Martignago che lo conosceva personalmente: “Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Eugenio Bolzonello che ho avuto modo di conoscere Eugenio oltre 30 anni, nel primo mandato dell’allora sindaco Zaffaina, ruolo che ha ricoperto anche per gran parte del secondo mandato prima che l’incarico passasse al compianto Flavio Bacchiega. Ero alla mia prima esperienza amministrativa e lui – oltre ad amare molto la sua Città - si è sempre dimostrato amministratore disponibile, aperto e rispettoso. Qualità che ho sempre apprezzato, tanto che da quella esperienza ne è nato un legame di stima e amicizia che è durato negli anni”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×