DA ASOLO AGLI USA
Sei trevigiani volano nello Iowa
Asolo - Sono partiti per gli Stati Uniti i trevigiani vincitori delle borse di studio messe a disposizione dalla Provincia di Treviso per l’edizione 2008/2009 del Master of Business Administration di CIMBA, Consorzio di 37 Università pubbliche americane con sede ad Asolo.
Andrea Capodicasa, Alessandro Faidutti, Tommaso Marson, Gianluigi Selenu, Diega Tosatto e Vera Viviani (questi i nomi dei borsisti) per le prossime quattro settimane saranno impegnati a partecipare alle lezioni dell’MBA all’Università dell’Iowa e a metà luglio riceveranno il titolo americano di Master of Business Administration.
I sei trevigiani, insieme ai loro compagni di corso di diverse nazionalità, hanno frequentato le lezioni del Master of Business Administration presso la sede CIMBA di Asolo e si apprestano a seguirne l’ultima parte nell’ Università americana capofila del consorzio di CIMBA: l’University of Iowa.
Iin questi giorni è possibile fare domanda per le borse di studio della prossima edizione del Master. Il bando scadrà il 18 Luglio e sono ammessi laureati residenti in Provincia di Treviso da almeno due anni con una buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni si possono avere scrivendo a info@cimba.it o chiamando lo 0423.951090.