DA DUE MESI AL FREDDO PER UN INGHIPPO BUROCRATICO
Cittadino esasperato a causa del ritardo di Italgas
Montebelluna – Ha comprato un appartamento nuovo. Da due mesi ci vive, ma al freddo. E non può nemmeno disporre di acqua calda per farsi una doccia.
Ha dell’incredibile quanto successo a Renzo Gatto, residente in città, che dal 23 dicembre dello scorso anno continua a patire il gelo in casa sua. Italgas, che continua a chiamare praticamente tutti i giorni chiedendo che vengano ad allacciarlo alla rete, dice che stanno risolvendo il suo problema.
Ma in due mesi ancora non è successo niente. Niente termosifoni, niente acqua calda. Pare che manchi all’appello un documento redatto dall’idraulico che ha realizzato l’impianto. Il documento in pratica è stato presentato, ma non è ancora stato preso in esame.
Renzo Gatto ha persino scritto al ministro per la Funzione Pubblica Renato Brunetta, ma non ha ricevuto risposta. Ora si rivolgerà al difensore civico di Montebelluna.