IL DEGRADO DEL PARCHEGGIO DI VIA FERRETTI
Da un mese nell’area non vengono raccolti rifiuti
MOGLIANO – continuano i disagi al parcheggio commerciale di via Ferretto. Ormai da un mese gli utenti notano l’ammasso delle immondizie costituiti da sacchi di rifiuti, contenitori di plastica, cartoni e quant’altro.
Molti di questi rifiuti sono in stato di decomposizione. Da qui la protesta dei residenti che da circa una settimana stanno facendo sentire la propria voce.
La spazzatura era presente ormai da inizio ottobre, da quando cioè si è conclusa la Fiera del Rosario: dopodichè nessuno è più passato a pulire, per l’ira dei residenti.
Con il passare dei giorni i cumuli di immondizia aumentano di volume: infatti si nota anche in questo periodo qualche furbastro che, approfittando della situaizne, lascia i propri rifiuti gettandoli nel mucchio.
Così facendo il problema aumenta di giorno in giorno. Tanto che si cominciano a vedere colonie di topi. Questo parcheggio è particolarmente utilizzato da chi si reca agli impianti sportivi e al centro commerciale.
l Comitato Fiera del Rosario ha preso posizione circa le responsabilità della situazione,ricordando che sono ormai tre anni che il permesso ai giostrai per il luna park viene rilasciato dal Comune.