18/09/2024nuvoloso

19/09/2024nubi sparse

20/09/2024nubi sparse

18 settembre 2024

Conegliano

DERUBATI MENTRE DORMONO

Palazzina sul Menarè presa di mira dai ladri

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

DERUBATI MENTRE DORMONO

CONEGLIANO - Tre appartamenti di una palazzina sul Menarè presi di mira dai ladri nella notte tra giovedì e venerdì. Spariti tv, computer e gioielli

Un’intera palazzina passata al setaccio dai ladri. Tre appartamenti nei quali vivono, al primo piano un’anziana e al secondo e terzo piano i figli con le rispettive famiglie.

Sono entrati prima nell’appartamento al secondo piano, mentre la famiglia, padre madre e figlia, dormiva tranquilla. Hanno forzato la serratura della porta d’ingresso e una volta dentro, dal soggiorno hanno rubato un televisore Lcd, un computer portatile ed un portafogli contentente 250 euro. Poi un rapido passaggio nella stanza della ragazza, dove hanno preso un portagioia contenente monili e preziosi.

Quindi si sono diretti al piano di sotto, nell’abitazione dell’anziana madre. Qui hanno rubato due custodie per apparecchi acustici pensando probabilmente che contenessero gioielli.

Il portamonete vuoto e le custodie sono stati poi ritrovati abbandonati all’esterno dell’edificio.

E’ andato invece a vuoto il terzo tentativo al terzo piano, nell’appartamento dell’altro figlio. Qui i malviventi hanno cercato di forzare la finestra del soggiorno con la tecnica del foto ma non ci sono riusciti ad hanno quindi desistito.

Nessuno dei residenti nella palazzina si è accorto di nulla. Solo al mattina, al risveglio, la brutta sorpresa.


Ancora da quantificare l’ammontare del danno, di qualche migliaio di euro. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di Conegliano.

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×