03/03/2024pioviggine e schiarite

04/03/2024nubi sparse e rovesci

05/03/2024pioggia debole e schiarite

03 marzo 2024

Treviso

Il dottor Mauro Sabattini nuovo primario della Psichiatria di Treviso

Dirigerà il reparto a partire dal primo dicembre

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Mauro Sabattini

TREVISO - Nominato il nuovo primario dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Psichiatria Distretto Treviso: a dirigere il reparto dal prossimo 1° dicembre sarà il dottor Mauro Sabattini, già titolare dell’incarico di sostituzione del direttore.

Il dottor Sabattini, si è laureato in Medicina e Chirurgia, nel 1999, all’Università degli Studi di Padova, specializzandosi presso il medesimo Ateneo nel 2004 in Psichiatria. Dopo aver iniziato l’attività come medico a rapporto libero professionale, il dr Mauro Sabattini dal 2006 è stato assunto come dirigente medico della Psichiatria di Treviso in quella che allora era l’Ulss 9. Dal 2011 al 2016 ha ricoperto l’incarico di natura professionale “Esperto in psichiatria e supporto gestionale ai Servizi di cura”. Dal 2016 al 2019 il dr Sabattini ha guidato il Centro di Salute Mentale di Oderzo. Dal 2020 si occupa del coordinamento del Centro di Salute Mentale e della Psichiatria afferenti al Distretto Treviso. Da febbraio di quest’anno ricopre anche l’incarico di sostituzione del direttore dell’UOC Psichiatria – Distretto Treviso.

“Rivolgo al dottor Sabattini un ringraziamento per quanto svolto finora in un così delicato ambito di intervento – dichiara il direttore generale, Francesco Benazzi – e auguro a lui e a tutti i suoi collaboratori buon lavoro”.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×