25 novembre 2020

Rugby

Rugby

Dpcm, sospesa la vendita dei biglietti per Benetton-Munster

Lo ha segnalato oggi la società biancoverde

|

|

Benetton Rugby

TREVISO - A seguito del nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato in data 25 ottobre, è stata sospesa la vendita dei biglietti per la partita di Guinness PRO14 contro Munster in programma il prossimo 7 novembre.

Decisione a partire dal 2 novembre ed in ogni caso entro e non oltre il 30 novembre 2020.

Per tutti coloro che hanno acquistato online tramite Ticketone Sport Online, Ticketone procederà ad inviare a tutti i possessori di biglietto un voucher dal valore nominale analogo a quello del singolo tagliando acquistato. Lo stesso verrà inoltrato all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Si anticipa che il voucher avrà validità di diciotto mesi dalla data di emissione e consentirà agli appassionati che avevano acquistato il biglietto per la gara del 7 novembre di utilizzare l’importo per gli incontri della Benetton Rugby nel GuinnessPRO14 o Challenge Cup.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

Rugby

Nel sabato di campionato la formazione trevigiana si impone sul campo della Lazio 31-11

Il Mogliano Rugby vince a Roma

ROMA – Mogliano ritorna a casa da Roma con una meritatissima vittoria, che fa dimenticare l'ultima gara dello scorso campionato, quando, sempre in casa della Lazio, il risultato fu una bruciante sconfitta nei minuti di recupero.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

A Swansea vincono gli Ospreys 24-22 dopo che i bianco-verdi per lungo tempo sono stati in vantaggio

Leoni a un passo dall'impresa

SWANSEA - Per il settimo round del Guinness PRO14 2020/2021 i Leoni fanno visita agli Ospreys al St Helen’s Rugby and Cricket Ground di Swansea nella gara domenicale.

Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Si sarebbe dovuto giocare lo scorso 1 novembre: la gara è in programma al Galway, in Irlanda, alle 20:35 ora italiana

Fissato al 4 dicembre i recupero di Connacht-Benetton

TREVISO - Quest'oggi il direttivo del Guinness PRO14, in collaborazione con le franchigie del Benetton Rugby e del Connacht Rugby, ha deciso di ridefinire in calendario la data del recupero del round 4 tra Leoni e irlandesi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×