DYLAN CANTERA’ LO STESSO, MA A PADOVA
Gli organizzatori, visto il maltempo previsto a Piazzola, hanno spostato il concerto in un luogo coperto, al Palasport di Padova
| Laura Tuveri |
TREVISO - I fan di Bob Dylan, fra cui anche molti trevigiani, possono tirare un sospiro di sollievo. Il concerto previsto per questa sera, martedì 15 giugno, non sarà annullato a causa della perturbazione che già da questo pomeriggio colpirà la zona di Piazzola sul Brenta, dove era previsto il mega evento.
Il concerto si terrà comunque, ma al Palasport di Padova. Le avverse condizioni meteo, confermate dai principali bollettini hanno indotto l’organizzazione, il Comune di Piazzola e la produzione nazionale, a ripiegare presso la più vicina struttura coperta, ovvero il Palafabris, alle ore 21,30.
Questo in considerazione del primario interesse di salvaguardare l’incolumità del pubblico, dell’artista e della band e anche per non far perdere ai fan la straordinaria occasione di assistere al concerto del loro idolo che, trattandosi di produzione internazionale, non avrebbe potuto essere riprogrammato nel corso del festival estivo.
Gli organizzatori stanno inoltre provvedendo a predisporre un nuovo settore di posti in piedi prenotabili per telefono al numero 049/8644888 o disponibili direttamente presso la cassa.