ECCO IL 23° TORNEO INTERNAZIONALE “JUDO VITTORIO VENETO”
Il 19 e 20 Febbraio nello “Zoppas Arena” di Conegliano con 1600 atleti
VITTORIO VENETO - Svanite le speranze di poter rientrare a Vittorio Veneto nel nuovo ma purtroppo insufficiente “Victoria Sport”, la scelta è stata anche quest’anno obbligata.
Del resto e guardando al mezzo bicchiere pieno, c’è da dire che è andata bene trovare una struttura sportiva così vicina, moderna e funzionale come quella Coneglianese.
In caso contrario, la gara com’è noto era destinata dopo 21 anni a chiudere i battenti, mentre ora grazie ad un ambiente adeguato al livello della competizione, il Torneo e’ riuscito a trovare nuovo vigore raggiungendo traguardi impensabili gli anni scorsi.
Nell’ edizione di quest’anno, arriveranno infatti atleti da uno scenario così vasto, che partendo dai tanti paesi Europei si estenderà fino all’Inghilterra e all’isola di Malta per arrivare ad est oltre la Polonia e la Russia fino al lontano Uzbekistan.
La gara, come l’anno scorso si svolgerà su ben otto aree di competizione (le finali nazionali a Roma ne contano cinque) e verrà ripresa da tre telecamere che tramite sala di regia proietteranno le immagini sia all’interno della struttura su maxi schermo e televisori al plasma, che all’esterno via internet sul sito www.judovittorioveneto.net.
Chiunque e da qualsiasi parte del mondo, potrà quindi seguire in diretta l’evento, che per i fortunati spettatori presenti allo “Zoppas Arena” sarà come gli anni scorsi ad ingresso libero.
Sabato 19 Febbraio saranno in scena le categorie maschili e femminili dei più esperti adulti con inizio alle ore 10.30 e termine in serata, mentre domenica sarà la volta delle categorie giovanili con inizio alle ore 9.30 e termine nel tardo pomeriggio.