20/10/2024parz nuvoloso

21/10/2024parz nuvoloso

22/10/2024nubi sparse

20 ottobre 2024

Altri sport

Altri sport

ECCO LA FORMAZIONE 2012

La Trevigiani Dynamon Bottoli cala gli assi per la prossima stagione

| |

| |

ECCO LA FORMAZIONE 2012

TREVISO - Saranno 21 i corridori che la Trevigiani Dynamon Bottoli metterà in campo nel 2012. I confermati sono Barbin, Bertazzo, Cattaneo, Chirico, Massimo Coledan, Dal Col, Gasparrini, Mosole, Novak, Scartezzini, Stocco, Tommassini, Zhupa e Zordan. In arrivo da altre squadre Ignazio Moser, Alfio Locatelli, Dall'Oste, Aldeghieri, Genovese, Ranzi e Catavei.

Fra coloro che non saranno più in organico ci sono quattro neo-professionisti: Christian Delle Stelle e Marco Coledan, diretti alla Colnago Csf, Filippo Fortin, che correrà con la TypeOne Sanofi, e Massimo Graziato, al debutto l'anno prossimo con la Lampre Isd. Mattia Cattaneo rimarrà per un'altra stagione con la Trevigiani Dynamon Bottoli, salvo approdare alla Lampre nel 2013.

Dei 21 corridori che comporranno la squadra del 2012 Alessandro Stocco è l'unico che appartiene alla categoria elite.

"Questa è la formazione definitiva che schiereremo l'anno prossimo - precisa il team manager Mirko Rossato -. Ignazio Moser, il figlio di Francesco, ha dimostrato il suo potenziale vincendo al primo anno la Piccola Agostoni. Alfio Locatelli e Daniele Dall'Oste saranno due importanti rinforzi nelle gare in salita, mentre con Daniele Aldegheri, corridore veloce e di tenuta, troviamo una punta molto valida nelle classiche.

Filippo Ranzi e Nicola Genovese provengono dalla categoria juniores, sono due ragazzi che nei percorsi veloci sapranno essere di supporto ai loro compagni più esperti. Alexandru Catavei aveva già corso con noi e, dopo una pausa, rientra fra gli under con la nostra squadra. Credo che possa dire ancora la sua, sono contento di dargli questa opportunità".

I 14 corridori confermati rappresentano comunque una solida base di partenza per la Trevigiani Dynamon Bottoli del 2012. Nonostante l'età media sia molto bassa, otto di loro sono già andati a segno in questa stagione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo
Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

Altri sport

Sono 15 le medaglie conquistate. Grande pubblico all'evento organizzato da Multisport Veneto

Italia da record ai mondiali giovanili di Karate nel weekend a Jesolo

| Gianandrea Rorato |

ROMA - È calato il sipario sulla straordinaria edizione nostrana dei Campionati Mondiali Giovanili di Karate, in scena a Jesolo, e l’Italia è da record.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×