Elena Raluca Dobre vince a Silea
Concluso il torneo di quarta categoria femminile organizzato dal New Tennis
SILEA - Al New Tennis Silea torneo di 4^ categoria femminile con ben tre dozzine di tenniste.
Coordinate da Loredana Venturini e Daide Potti (nella foto, al centro) che hanno decretato la vittoria di Elena Raluca Dobre su Benedetta Baratto (nella foto). La giocatrice dello Sporting Barchessa si è imposta facilmente sulla giovanissima atleta dell’Eurotennis Treviso.
Per l’under 12 allenata da Germano Pedrazzi il merito oltre ad aver raggiunto la sua prima finale di categoria adulti, anche il merito di essersi imposta sulla veterana Cinzia Re.
Incontro questo molto difficile in quanto l’avversaria oltre che ad essere molto esperta, aveva anche da parte sua una muscolarità più sostenuta, ma ha prevalso la freschezza atletica e la tecnica della Baratto (nella foto), che superato questo incontro ha vinto anche con la Lagonigro e la testa di serie numero due Contento.
La Dobre(nella foto) invece non ha lasciato nemmeno un set alle sue avversarie saltandole a piedi pari e dopo quattro vittorie si è presentata col pedigree pronta per acchiappare anche l’ultimo successo. Incontro di finale che ha visto soccombere la Baratto alla quale la vincitrice ha lasciato soli due games. Terze Elena Zuanetti e Cristina Contento. Awards per Laura Gobbin, Michela Pierazzo e Laura Calbucci.
Ermes Brugnaro