18/10/2024pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Treviso

Elezioni: l'Udc entra nella civica "Per Treviso"

Il capogruppo Paolo Camolei non si ricandiderà

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Elezioni: l'Udc entra nella civica

TREVISO – L’Udc non presenterà una propria civica alle comunali del 26 e 27 maggio a Treviso, ma entrerà nella civica “Per Treviso” guidata da Ofelio Michielan.

 

Ad annunciarlo oggi Paolo Camolei, capogruppo ai Trecento e vicesegretario regionale dell'Udc, che ha deciso di non ricandidarsi alle prossime elezioni comunali. «Non ci sarò perché ho già dato come consigliere comunale in questi cinque anni – ha spiegato Camolei - è giusto che ci sia un ricambio anche da parte nostra. Ma non abbandonerò la scena politica e continuerò a lavorare al fianco di chi entrerà ai Trecento».

 

I moderati appoggeranno dunque il progetto di “Per Treviso”, che sarà presentato domani in mattinata in piazza Quartiere Latino, ed il candidato sindaco della coalizione “Treviso bene comune” Giovanni Manildo. «Non avremo nessun simbolo – ha dichiarato Camolei – saremo l’area moderata di un progetto che condividiamo con Per Treviso. All’interno della lista ci saranno anche quattro esponenti dell’Udc, ma noi proponiamo e sosteniamo soprattutto persone che abbiano le capacità e le caratteristiche per fare bene nell’amministrazione di Treviso, come Giovanni Manildo.».

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×