EMAIL IN TILT, IL COMITATO DENUNCIA
Il comitato contro la tassa dei Passi Carrai alle prese con un blocco illegale della posta elettronica
ODERZO – Denuncia da parte del comitato Passi Carrai contro ignoti. Infatti il gruppo, che da anni sostiene un duro braccio di ferro per eliminare appunto la tassa dei Passi Carrai, che lungo la Postumia raggiunge cifre decisamente alte.
Infatti la posta elettronica del comitato funziona a singhiozzo a causa dell’inserimento illegale del codice IP della posta elettronica in una lista che blocca l’inoltro delle e-mail.
Ergo, le informative e le comunicazioni arrivano parzialmente, quando arrivano. Dopo alcuni controlli da parte del Comitato, che hanno confermato i sospetti, ad inizio del mese è scattata la denuncia alla Tenenza di Oderzo da parte dei responsabili del comitato civico.
La denuncia, resa nota stamane da La Tribuna, è contro ignoti. Il gruppo si era fatto notare per la protesta organizzata al recente passaggio del Giro D’Italia, per rendere manifesto il proprio disagio di fronte a una tassa ritenuta quanto mai ingiusta e motivo di disparità con chi vive lungo le via provinciali o comunali.