Ennesimo colpo in villa a Mogliano, questa volta a casa Furstenberg
Nella notte ladri si sono intrufolati in un'abitazione a Zerman
| Angelo Giordano |
MOGLIANO - Ancora un assalto nelle ville del moglianese, il terzo in quattro giorni. La notte appena trascorsa ignoti si sono introdotti a Zerman nell'abitazione di Egon Sebastian Furstenberg, banchiere appartenente ad una nobile famiglia veneziana di origine tedesca.
I ladri sono riusciti ad intrufolarsi in villa (all'interno non c'era nessuno) e girare in diverse stanze senza essere disturbati. Il furto è stato scoperto questa mattina perché un passante aveva notato una finestra rotta.
Dei ladri nessuna traccia, ma potrebbero essere gli stessi che hanno colpito sia domenica che martedì. Proprio per questi raid nelle ultime ore i Carabinieri avevano rafforzato i controlli in zona. L'episodio arriva dopo la rapina con pistole ai danni della famiglia del petroliere Miotto, e il furto in casa dell'imprenditore Nicola Giol. Questa volta si è trattato dell'intrusione di sconosciuti, nel tentativo di compiere un furto, nella villetta.
Ad un primo inventario, dalla casa del banchiere non sarebbe stato portato via nulla. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Treviso. All'interno della casa sono stati relativi segni di forzatura su alcuni mobili e armadi.
LEGGI ANCHE
Ancora un assalto in villa a Mogliano
Rapine in villa a Mogliano, si moltiplicano i controlli