20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Erba alta a Motta di Livenza, scoppia la polemica

Segnalazioni via social, il sindaco: "A breve tutto tornerà alla normalità"

|

|

Erba alta a Motta di Livenza, scoppia la polemica

MOTTA DI LIVENZA - Polemiche a Motta per l’erba alta in alcune zone del comune mottense.

Un residente ha postato nella pagina facebook di “Motta e dintorni” un paio di foto della pista ciclabile di Lorenzaga con l’erba piuttosto alta, molto più del solito. Le piogge degli scorsi giorni e, a seguire, giornate molto calde, hanno acuito il problema. Ma non si tratta dell’unico esempio visto che un’altro cybernauta ha postato la foto commentando: «In via Saccon di Lorenzaga tagliare una o due volte all'anno non sarebbe male, è una giungla».

Il sindaco Alessandro Righi ha fatto il punto sulla situazione: «Le particolari condizioni metereologiche con un mix di piogge e caldo di questo periodo, più il periodo di ferie estive delle ditte appaltatrici, hanno avuto come conseguenza erba alta in alcune zone della città, cimiteri compresi. In particolare, a causa anche della stretta sulle normative in termini di diserbo, il problema delle infestanti rende ancora più evidente il problema».

«Con il ritorno dalle ferie delle varie ditte appaltatrici, in questi giorni già operative, la situazione dovrebbe rientrare entro la settimana prossima almeno per le zone di competenza Comunale».
 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×