28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Fabrizio Corona ai domiciliari per un anno: "Deve curarsi"

Disposto il differimento della pena. L'ex agente fotografico, che deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione, secondo i giudici deve curare i suoi problemi psichiatrici

|

|

Fabrizio Corona ai domiciliari per un anno:

ITALIA - Per Fabrizio Corona il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha disposto il differimento della pena per un anno nella forma della detenzione domiciliare. L'ex agente fotografico, che deve ancora scontare 5 anni e 5 mesi di reclusione, secondo i giudici necessita di cure e della prosecuzione del percorso terapeutico in essere per i suoi problemi psichiatrici anche fuori dal carcere.

 

Nel corso dell’udienza di oggi il procuratore generale ha chiesto che fosse disposta una perizia medico-legale nei confronti di Corona, mentre i suoi legali, Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, hanno insistito per la concessione del differimento della pena per motivi di salute, nella forma della detenzione domiciliare, misura già in esecuzione in via provvisoria. I giudici del Tribunale di Sorveglianza hanno ritenuto di non dover disporre la perizia e hanno disposto il differimento ad alcune condizioni.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×