29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Fallimento Camerin, "Necessario far luce sulla vicenda dell'ex ospedale"

De Bastiani sottolinea la necessità di isituire una commissione di inchiesta su piazza Foro Boario

|

|

Fallimento Camerin,

VITTORIO VENETO - "A seguito del fallimento della Camerin srl, impresa costruttrice del recupero immobiliare denominato Ex ospedale di Serravalle, torna d'attualità la necessità di istituire una commissione d'inchiesta che faccia luce sulle responsabilità che gravano su tutta la vicenda". Torna sull'argomento il consigliere del Pd Alessandro De Bastiani, ricordando che "il comune di Vittorio Veneto ha speso 6oomila euro in più di quanto preventivato e di quanto ha speso l'ULS7 per l'acquisto del secondo piano del parcheggio del tutto simile al primo piano acquistato dal comune".

 

"Su quell'operazione  - puntuaizza inoltre De Bastiani - gravano inoltre problemi di verifica e accettazione delle spese dichiarate dall'impresa costruttrice, spese che in alcuni casi non corrispondono agli effettivi lavori o materiali impegnati. Inoltre nella comparazione tra le valutazioni applicate all'immobile di Serravalle e a quelle di Piazza Meschio si riscontrano a volte incongruenze incomprensibili".

 

La proposta di istutuire una commissione d'inchiesta era stata presentata nel 2012 dai consiglieri Costa, Tonon, Botteon, Costantini e De Bastiani. "Si presuppone  - conclude il consigliere - che ad esclusione della Costantini che non fa più parte di questa amministrazione gli altri firmatari concordino sulla opportunità dell'iniziativa".

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×