20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Fallita l'impresa Camerin

Si era occupata di piazza Foro Boario. Di recente aveva interrotto i lavori al Cesana

|

|

Fallita l'impresa Camerin

VITTORIO VENETO - E’ stato dichiarata fallita dal tribunale di Treviso l’impresa Camerin di Vittorio Veneto. La sentenza è stata emessa il 18 novembre. Curatore fallimentare: Andrea Cester.

 

La Camerin srl, a Vittorio Veneto, è stata protagonista in molti interventi pubblici: si è occupata del distretto sanitario di Serravalle, della rinascita di piazza Foro Boario con relativi parcheggi (intervento pubblico etichettato come “inghiottitoio di soldi” per vicende non ancora concluse),  dell’avvio del cantiere dell’Istituto Cesana Malanotti (interrotto dopo che è stato reciso il contratto), e dell'inizio dei lavori della caserma di Godega (rimasti anche questi incompiuti).

 

Camerin aveva collaborato con l’amministrazione  leghista Scottà e poi con quella Da Re, entrando nel mirino delle inchieste dell’opposizione sulla mancata - a detta del Pd - trasparenza nella realizzazione di opere pubbliche.

La Camerin srl, insomma, era molto conosciuta a Vittorio Veneto città che, dopo l’impresa Cerfim, perde un altro guru delle costruzioni.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×