29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

"La famiglia va a teatro" a Sarmede tutte le domeniche

Dal 6 novembre la rassegna pensata per bambini, genitori e nonni

|

|

SARMEDE – Domenica 6 novembre, a Sarmede, si alza il sipario sulla rassegna “La famiglia va a teatro” ideata da Pro Loco Sarmede. È una delle iniziative del grande contenitore culturale “Sarmede il paese delle fiabe” che dal 9 ottobre e fino al 19 febbraio 2017 animerà Sarmede con numerose iniziative pensate per le scuole e le famiglie.

 

A cartellone per “La famiglia va a teatro” sette spettacoli che danno appuntamento tutte le domeniche, dal 6 novembre al 18 dicembre, alle 16 nel teatro di Sarmede, in via Mazzini 16. «Ci sono famiglie che trascorrono la domenica nei centri commerciali, altre che preferiscono ambienti sani, culturali e che fanno crescere. A tutte loro, proponiamo la nostra rassegna – sottolinea la Pro Loco Sarmede -, sette domeniche dedicate ai valori sani dello stare insieme, ridere insieme, ascoltare e osservare i propri bimbi, crescere insieme. Con la rassegna “La famiglia va a teatro” spettacoli adatti ad ogni età».

 

Si inizia domenica 6 novembre con “La valigia delle storie”, spettacolo d’attore e di figura della compagnia Teatro dei mille colori di Imperia. Un viaggiatore distratto di nome Osvaldo perde la coincidenza. L’attesa per il treno successivo è di un’ora, ma non si perde d’animo: apre le sue valigie e... nasce così uno spettacolo unico, a volte comico, altre volte poetico ma pieno di spunti di riflessione da condividere solo con gli spettatori presenti in quel preciso momento.

 

“La famiglia va a teatro” prosegue con: domenica 13 novembre “Blu di cielo”, domenica 20 novembre “Il mistero di Misteria misteriosamente smarrita nel bosco”, domenica 27 novembre “Il principe ranocchio”, domenica 4 dicembre “Jack: il fagiolo magico”, domenica 11 dicembre “80 giorni” e domenica 18 dicembre “Natale al calduccio”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

24/09/2020

Sarmede, Fiere del Teatro annullate

L’annuncio da parte di Danny Masutti, dimessosi dal ruolo di direttore artistico del festival internazionale dell’arte di strada

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×