Fanno la spesa e si dimenticano la bimba di 3 anni in auto. La piccola muore asfissiata
![Fanno la spesa e si dimenticano la bimba di 3 anni in auto. La piccola muore asfissiata Fanno la spesa e si dimenticano la bimba di 3 anni in auto. La piccola muore asfissiata](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/522741_0140731_auto_bimbo_copy.jpg.pagespeed.ce_.HB-LAaigXb.jpg?itok=jmd0cBsO)
Ennesimo caso di un bambino dimenticato in auto dai genitori e morto per asfissia nel caldo cocente dell’abitacolo. Una bambina di 3 anni è rimasta per più di due ore all’interno dell’automobile dove i genitori, dopo aver fatto la spesa, l’hanno dimenticata. La tragedia è accaduta ad Anderson, nello stato dell’Indiana, negli USA.
Domenica pomeriggio i genitori hanno scaricato la macchina dalle buste della spesa e hanno portato i fratellini della piccola Hannah in casa, lasciando il veicolo parcheggiato lungo viale davanti all’abitazione. Nel pomeriggio la famiglia si è riposata facendo un sonnellino, e tutti erano convinti che anche Hannah fosse nel suo lettino a dormire. Solo al risveglio i genitori si sono resi conto che la piccola non era lì con loro.
Hannah è stata trovata esanime all’interno del veicolo e invani i soccorsi medici intervenuti sul luogo: la bambina era già morta asfissiata per il gran caldo accumulatosi nell’automobile.