29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Festa dei diplomi a Solighetto per i bimbi dell'asilo

24 bambini festeggiano il termine della scuola materna

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

festa dei diplomi scuola materna solighetto

PIEVE DI SOLIGO - Una meravigliosa festa dei diplomi, nel giardino della Scuola Materna Monumento ai Caduti di Solighetto, ha segnato la fine di un cammino triennale per 24 bambini. Un percorso difficile dall’inizio della pandemia, durante il quale le varie sezioni non hanno potuto interagire come di consueto, ma che fortunatamente ha trovato sfogo negli ampi spazi esterni sfruttati come luogo di gioco, sperimentazione ed esplorazione della natura.

Una festa che ha regalato emozione, eccitazione, gioia, soprattutto con l’arrivo del clown che si è esibito con bolle di sapone giganti e magia.

Per i bambini la festa non finisce qui, perché domenica 27 giugno si terrà la consueta Festa della Famiglia sia per la Scuola Materna che per il Nido Integrato. Ritrovo alle 11.00 per un aperitivo presso la Casa degli Alpini, dove verrà preparato uno spiedo da consumare insieme all’aperto e tanta animazione con giochi e pesca a premi donati dalla comunità, che da sempre sostiene questa importante realtà locale.

Per chi lo desiderasse, possibilità di spiedo da asporto per tutti dietro prenotazione obbligatoria al n. 340 4796209 (Francesca) o 333 8173175 (Stella) entro le ore 13.00 di giovedì 24 giugno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×