20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Finisce con la barca contro una briccola: grave 58enne di Cessalto

L'episodio è accaduto nel pomeriggio di sabato

|

|

Finisce con la barca contro una briccola: grave 58enne di Cessalto

CESSALTO - Incidente in mare, nel pomeriggio di sabato, verso le 15.30, al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, alla foce del Tagliamento, tra Lignano Sabbiadoro e San Michele. Per cause al vaglio, un 58enne residente a Cessalto che stava navigando a bordo di un natante di sette metri ha impattato contro una briccola, restando ferita in maniera grave.

Il primissimo soccorso è stato prestato dall'equipaggio di un natante in transito che ha chiamato il Nue 112. L'intervento di soccorso ha visto la piena collaborazione tra gli infermieri della centrale Sores, i militari della Guardia costiera dell'Ufficio circondariale marittimo di Grado - Capitaneria di Porto di Monfalcone e i Vigili del fuoco del Comando di Udine con un gommone con chiglia rigida.

Il cessaltino è stato trasportato a riva, dove è stata soccorsa dai sanitari di un'ambulanza che attendevano sulla costa. Ha riportato ferite alla testa e in altre parti del corpo. È stato ricoverato d'urgenza  all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×