Fiori d'arancio nel Pd della Marca: convolano a nozze il segretario e la presidente
Questa mattina a Paese il numero uno del Partito democratico Giovanni Zorzi sposa Anna Foffani, consigliera comunale. Il 17 luglio sarà la volta della presidente Luciana Fastro.
| Tommaso Colla |
TREVISO - Fiori d’arancio doppi nel Partito democratico della Marca. Convolano a nozze il segretario e la presidente provinciale. Non sarà però una unione… “al vertice”. Il segretario Giovanni Zorzi impalma questa mattina, nella parrocchiale di Paese, Anna Foffani, anch'essa "made in Pd": consigliere comunale e segretaria del circolo di Paese, è laureata in Economia e gestione dell'arte e delle attività culturali. Il numero uno del Partito democratico provinciale, già consigliere comunale nella sua Castelfranco, lavora invece all'università Ca'Foscari di Venezia.
Luciana Fastro (la presidente della Assemblea provinciale) dirà sì a Marco il 17 luglio nella chiesa di Pederobba. Un fidanzamento il loro vissuto in pandemia: “Certo non è stato un periodo facile né per la distanza né per i tempi a disposizione. Quello che forse ha pesato di più è stato non aver avuto modo di passare del tempo con i nostri famigliari ed amici per conoscere e farci conoscere. Circa quattro mesi fa abbiamo fissato la data del matrimonio, senza sapere in quel momento se e quanta festa avremmo potuto fare ma decisi a compiere questo passo perché entrambi condividiamo da sempre la scelta di essere coppia e famiglia”.