Fontanelle, cani aggressivi seminano il terrore
L'episodio è accaduto nella serata di lunedì poco lontano dal centro: due pinscher azzannati e uccisi. Sul posto anche i Carabinieri
![Fontanelle, cani aggressivi seminano il terrore Fontanelle, cani aggressivi seminano il terrore](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/cane_3_0.jpg?itok=Fj28fu5v)
FONTANELLE - Tre american Bully hanno fatto a pezzi due cani: l’episodio è accaduto alle 20.30 di lunedì a Fontanelle. Ed è riportato questa mattina da La Tribuna. Due donne a quell’ora stavano passeggiando con al guinzaglio i loro cani, due pinscher.
A quell'ora sono transitate davanti ad una villa nel cui giardino sono presenti cinque bully, che hanno iniziato ad abbaiare furiosamente. Le due passano e proseguono verso il centro.
Poco dopo tre dei cinque cani escono dal cancello e inseguono i due cagnolini, terrorizzando le padrone.
Si ferma pure un automobilista per cercare di fermare i tre cani. Inutilmente, perché il primo pinscher viene raggiunto e ucciso.
Il secondo è in braccio alla padrona ma scappando lo lascia a terra per salire le scale di una delle case. I bully azzannano il cagnolino che morirà di lì a poco.
Poi arriva un’auto che carica in macchina i tre cani e si allontana. All’interno due ragazze che vivono nell’abitazione da dove sono partiti i bully.
Passano pochi minuti: sul posto arrivano i Carabinieri e il proprietario dei cani, che in quel momento non era in paese.
L’uomo alla fine sarà multato. Ma l’episodio potrebbe avere degli strascichi perché all’orizzonte potrebbero arrivare querele e una raccolta firme perché quei cani spariscano, come riporta il giornale.