03/07/2022sereno

04/07/2022pioggia debole e schiarite

05/07/2022poco nuvoloso

03 luglio 2022

Treviso

Foto romantiche, cicchetti a tema e promozioni speciali: Treviso diventa “Città degli Innamorati"

Fino al 14 febbraio in città si potrà vivere l’atmosfera di San Valentino con tante iniziative nei negozi e locali

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

bunarelli

TREVISO - Treviso in questi giorni si trasforma nella “Città degli Innamorati". Fino al 14 febbraio in città si potrà vivere l’atmosfera romantica di San Valentino grazie ad un’iniziativa lanciata dal Comune di Treviso con il Distretto Urbecom e che coinvolge commercianti e ristoratori.

Partendo dal cuore e dalle sfere luminose installati ai Buranelli per scattare una foto romantica da condividere sui social, ci sarà anche la possibilità di degustare piatti e cicchetti a tema nei locali della città, dolci e pizze a forma di cuore e beneficiare di promozioni o offerte speciali per gli innamorati.

Inoltre, al museo Bailo, si potrà scattare un selfie o scambiarsi una promessa d’amore davanti al gesso originale di “Amore e Psiche" del Canova, eccezionalmente esposto il 13 e 14 febbraio al Bailo per celebrare San Valentino con ingresso gratuito.

Nella pagina dedicata su trevisoperte.it/iniziative si possono trovare tutti i negozi, i bar e i ristoranti che hanno voluto lanciare la propria idea per San Valentino. Inoltre, sui canali social del Comune di Treviso verranno condivise le idee, i percorsi e le specialità a tema.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×