Francesca Caccin è il nuovo Assessore della Città di Mogliano Veneto
Caccin Assessore con deleghe alle Politiche sociali, per la Famiglia, alle Pari opportunità e ai Rapporti con l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria
MOGLIANO - Nel corso della conferenza stampa indetta stamattina, sabato 1° aprile 2023, il Sindaco di Mogliano Veneto Davide Bortolato ha nominato Francesca Caccin Assessore con deleghe alle Politiche sociali, per la Famiglia, alle Pari opportunità e ai Rapporti con l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria. Nata a Treviso nel 1969, diplomata al liceo classico, Francesca Caccin è coniugata e madre di due figli. Imprenditrice, insieme al padre e al figlio gestisce l’Azienda Agricola Giulia, con sede a Campocroce di Mogliano Veneto, portando avanti una tradizione familiare specializzata nel settore dell’allevamento. Francesca Caccin milita da molti anni in Fratelli D’Italia ed è stata candidata in varie competizioni elettorali.
«Credo che la forza di una comunità si misuri soprattutto nella sua attenzione ai più deboli, perché il traguardo è più bello se nessuno resta indietro. Il mio contributo, come Assessore alle Politiche sociali, per la Famiglia e alle Pari opportunità sarà sempre rivolto verso questa direzione»: dichiara l’Assessore Francesca Caccin. «Sono certo che Francesca, con le sue capacità e la sua empatia, saprà portare un importante contributo e un nuovo impulso a quello che è uno dei settori strategici dell’Amministrazione Comunale»: aggiunge il Sindaco Davide Bortolato, dandole il benvenuto nella squadra.