Treviso, sequestrati hashish, cocaina e un coltello illegale
Controlli natalizi dei carabinieri: denunciati due giovani e un uomo di 58 anni
| Angelo Giordano |
TREVISO - Blitz dei carabinieri di Treviso nell’ambito dei controlli straordinari per le festività natalizie: droga e un’arma sono stati sequestrati, con tre persone finite nel mirino delle forze dell’ordine.
La prima operazione è scattata lunedì sera a Mogliano Veneto, in via Ronzinella. Poco dopo le 21.30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato una Fiat Punto sospetta. A bordo si trovavano due giovani: un ventenne è stato denunciato per il possesso di 73 grammi di hashish, mentre un diciannovenne è stato segnalato per il possesso di un coltello di tipo “nacho”.
Poco più tardi, intorno alle 23, i controlli si sono spostati a Villorba, in via Amendola. Qui i carabinieri hanno fermato un uomo di 58 anni trovato con 20 grammi di cocaina: anche per lui è scattata una denuncia.
Questi risultati rientrano nell’intensificazione delle attività preventive sul territorio, volte a contrastare reati legati al traffico di stupefacenti, alla detenzione di armi non autorizzate e a garantire maggiore sicurezza durante le festività.