16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

A FUOCO UN APPARTAMENTO, PALAZZINA SGOMBERATA

L’incendio è divampato verso le 2 di stanotte. Tre persone sono finite all’ospedale

| |

| |

Montebelluna – Non si sa ancora che cosa possa aver causato l’incendio di un appartamento in piazza Ferrari in centro a Montebelluna. Le fiamme sono divampate poco dopo le 2 di questa notte e hanno tenuto impegnate cinque squadre di vigili del fuoco fino a mattina.

Durante la notte sono stati fatti sgomberare tutti gli appartamenti della palazzina. Uno stabile comunque di piccole dimensioni, con al piano terra negozi e uffici; solo qualche famiglia è stata sfollata e ha dormito a casa di parenti.

Il locale dove è divampato l’incendio, quasi completamente distrutto, è abitato da un uomo, che si trovava in casa. Stava dormendo, è stato svegliato dal fortissimo odore di fumo e per ora non è trapelato nulla che possa in qualche modo far capire a che cosa sia dovuto il rogo.

Tre persone sono state trasportate all’ospedale di Montebelluna. Una di queste con un’intossicazione da fumo, le altre due solo per accertamenti. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono arrivati anche i carabinieri che ora stanno indagando per tentare di capire le cause dell’incendio.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×