Furgone esce di strada a Mogliano: muore il passeggero
È accaduto questa mattina, lunedì 5 agosto
| Angelo Giordano |
MOGLIANO - Questa mattina, 5 agosto, un grave incidente è avvenuto intorno alle 7 in via Selve, strada provinciale 106 a Mogliano Veneto, nei pressi della rotatoria con via San Gottardo. Un autocarro Fiat Iveco condotto da un 21enne residente in provincia di Padova è uscito di strada per cause ancora da accertare. Il conducente è rimasto illeso, mentre il passeggero, un 62enne di origini marocchine anch'egli residente in provincia di Padova, ha perso la vita sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni, il passeggero è morto sul colpo a causa dell'impatto, mentre il conducente ha riportato solo ferite lievi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Via Roma è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Le cause della fuoriuscita del mezzo sono attualmente in corso di approfondimento.
Ad estrarre i due uomini dal mezzo ci hanno pensato le squadre dei vigili del fuoco giunte da Treviso e da Mestre con due autopompe. Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico del 118 ha dovuto constatare il decesso del passeggero, mentre l'autista ferito, in maniera non grave, è stato trasportato in ospedale.
L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso alle 9:30. Le indagini dell'accaduto sono seguite dalla Stazione Carabinieri di Mogliano Veneto.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo