17/09/2024nubi sparse

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Treviso

GENTILINI, IL GIARDINIERE

Lamentele del vicesindaco a Trevisoservizi. Genty taglia i rami della piazzola

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

GENTILINI, IL GIARDINIERE

TREVISOLo sceriffo Genty, armato di forbici, si è presentato ieri mattina per tagliare i rami degli alberi di via Mantovani Orsetti.

Lo scontro tra Giancarlo Gentilini e gli uffici del Comune di Treviso si arricchisce di un nuovo capitolo. Il vicesindaco se la prende con i dipendenti di Trevisoservizi e la burocrazia che ha impedito di ripulire la piazzola verde dai rami che ostruivano la visuale dell’incrocio, come lui aveva richiesto. E così gli automobilisti che transitavano sulla rotonda tra la Strada Ovest e viale Europa hanno visto Gentilini, improvvisatosi giardiniere, che potava i rami degli alberi.

«Sono qui per rispondere alle richieste dei miei cittadini», spiega il vicesindaco, puntando il dito su Trevisoservizi, per aver sollevato tante difficoltà per mancanza di permessi.«È una questione di sicurezza dei cittadini» - dice Gentilini, probabilmente per dimostrare di essere ancora l’uomo degli interventi e dei lavori viste le critiche sull’età, per qualcuno, non adatta ad un nuovo mandato.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×