18/01/2025sereno

19/01/2025pioviggine

20/01/2025velature estese

18 gennaio 2025

Oderzo Motta

I GRILLINI SI PRESENTANO

Giovedì conferenza del Movimento 5 Stelle, domenica puliranno le grave del Piave

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

I GRILLINI SI PRESENTANO

MOTTA DI LIVENZA - L'Associazione Cittadini in MoVimento, in collaborazione con il gruppo Motta5Stelle e il meetup Oderzo Grilla, organizza l'incontro pubblico "La Storia del MoVimento che segnerà il passaggio dalla seconda alla terza Repubblica" che si terrà giovedì 21 giugno p.v. alle ore 21.00 presso la Sala I. Svevo della Biblioteca Comunale di Motta di Livenza.

«Questo incontro – spiega Stefano Astolfo (nella foto) - ha l'intento di fare chiarezza sul fenomeno MoVimento 5 Stelle, sulla storia recente e passata, sulle dinamiche che l'hanno portato ad essere il primo movimento di cittadini in Europa e, secondo gli ultimi sondaggi, la seconda forza politica italiana, sul programma, sulla totale assenza di finanziamenti pubblici che lo contraddistingue dai partiti tradizionali, sul concetto di democrazia partecipativa, l'utilizzo di internet e di molti altri aspetti ancora sconosciuti ed inesplorati da una buona parte dei cittadini che identificano il MoVimento con l'antipolitica».

Il gruppo era presente con dei banchetti informativi sabato pomeriggio pomeriggio a Motta e domenica mattina ad Oderzo per incontrare e informare i cittadini sulle loro iniziative.

Infine domenica 24 giugno, in collaborazione con "I giovani in MoVimento", gli stessi gruppi ripropongono l'iniziativa "Puliamo il Piave", già fatta l'anno scorso e che segue un'iniziativa analoga fatta due mesi fa nel centro di Oderzo, una pulizia delle grave del Piave dai rifiuti che vengono abbandonati nel letto del fiume e sulle sue sponde.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×