17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

19/07/2024pioggia debole e schiarite

17 luglio 2024

Oderzo Motta

Incidente mortale a Romanziol: muore 28enne di Salgareda

Sul luogo oggi, lunedì, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. La vittima è Devis Marson

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Incidente mortale a Romanziol: muore 28enne di Salgareda

NOVENTA DI PIAVE - Oggi, lunedì primo aprile, intorno alle 16.30, si è verificato un tragico incidente a Romanziol, frazione di Noventa di Piave. Due veicoli sono stati coinvolti in uno scontro frontale sulla provinciale che collega Romanziol a Ponte di Piave, precisamente all'incrocio con via Giovanni Maria Mosca.

Il bilancio dell'incidente è di un morto e tre feriti. La vittima, un giovane di 28 anni residente a Salgareda, Devis Marson, avrebbe perso il controllo della sua Fiat Punto, finendo per scontrarsi frontalmente con una Ford Ka che trasportava tre persone provenienti da Oderzo.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie per stabilire le cause dell'accaduto.

L'INTERVENTO DEI SOCCORRITORI

Poco prima delle 16:30 di lunedì di Pasquetta, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Giovanni Maria Mosca in località Romanziol a Noventa di Piave per un incidente tra due auto: deceduto un giovane uomo tre feriti.

I pompieri arrivati da San Donà, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto dalla Fiat Punto il conducente. Purtroppo nonostante i soccorsi il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte di un uomo 28enne. I tre feriti a bordo della Ford K sono stati assistiti dai sanitari e trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

LEGGI ANCHE

Tragedia di Pasquetta, lutto a Salgareda: chi era Devis Marson

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×