25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Laghi in rosa, già centinaia di iscrizioni alla marcia organizzata dalla Lilt di Vittorio Veneto

Sarà possibile iscriversi fino alla partenza

|

|

laghi in rosa

VITTORIO VENETO - Sono già alcune centinaia le iscrizioni, comprese le giunte comunali di Tarzo e Revine Lago, alla prima marcia “I laghi in rosa” organizzata dalla delegazione della Lilt Vittorio Veneto nell’ambito della 30esima campagna nazionale “Nastro rosa” e l’ottobre in rosa. Se ne attendono molte altre poiché sarà possibile iscriversi fino alla partenza e si correrà, o si camminerà, domenica 30 ottobre alle 9 con partenza da località Livelet su un percorso di otto chilometri adatti a tutti attorno ai laghi di Revine e Tarzo.

 

Sono in via di definizione in queste ore i dettagli dell’organizzazione dell’evento realizzato grazie al supporto della Asd Atletica Vittorio Veneto, con il contributo determinante della Banca di credito cooperativo Prealpi San Biagio e il patrocinio dei comuni di Tarzo e Revine Lago. A questo proposito, per sottolineare anche l’importanza che assume la marcia per la raccolta fondi che servirà all’acquisto di un pulmino adatto al trasporto dei malati oncologici, ci sarà come detto la partecipazione delle due giunte comunali al completo, guidate dai sindaci Massimo Magagnin per Revine Lago e l’onorevole Gianangelo Bof, che rientrerà da Roma dopo la votazione della fiducia al governo anche per assicurare la sua prezenza.

 

Per “I laghi in rosa” è stato allestito un percorso inedito adatto alla manifestazione ludico motoria che si snoderà tutto attorno ai laghi, in un contesto paesaggistico e ambientale incantevole sul territorio dell’Unesco. Per i primi 500 partecipanti che ne faranno richiesta è disponibile e sarà consegnata – con un piccolo contributo - una Tshirt dell’evento: basterà presentarsi alla sede Lilt di via Mascagni a Vittorio Veneto dove sarà possibile iscriversi ogni giorno dalle 9.30 alle 12.30.

 

Questi i numeri di riferimento per informazioni e iscrizioni: 335 1212502 - 345 3808683 oppure 345 1653983. Previsti punti di ristoro gestiti dai volontari dell’associazione, mentre sabato 29 ottobre si svolgeranno nell’ambulatorio Lilt di via Mascagni dalle 9.30 alle 11.30 le visite senologiche gratuite. Prenotazioni allo 0438 560042 dalle 9.30 alle 12.30. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×