25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Lavori sull'acquedotto, acqua "sospesa" a Silea

L’erogazione idrica sarà sospesa dalle 23 di giovedì 7 aprile e fino alle 6 di venerdì 8 aprile

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

acquedotto

SILEA/CASALE - Un intervento di manutenzione alla rete dell’acquedotto da parte di Piave Servizi comporterà la sospensione dell’erogazione dell’acqua per alcune zone del comune di Silea, Casier e Casale sul Sile. Il cantiere dei lavori, con la conseguente sospensione dell’acqua, partirà dalle ore 23 di giovedì 7 aprile e si concluderà alle ore 6 di venerdì 8 aprile.

Per il comune di Silea l’erogazione idrica sarà sospesa in via Massolini, via Callalta da incrocio con via Lanzaghe a incrocio con via Avogadri, via Avogadri, viale della Libertà da Ponte sul Melma a incrocio con via Longhin, vicolo Osoppo, vicolo Gemona, via Longhin, via Tezze da civico 21 a civico 39 e da civico 28 a civico 50, cia Creta da civico 1 a civico 17 e da civico 2 a civico 12, cvia Madonna della Salute da civico 1 a civico 25 e da civico 2 a civico 62.

L’azienda inoltre avverte che ci potrebbero essere possibili cali di pressione anche negli interi territori di Casier e Casale sul Sile.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati alla settimana seguente con medesimi luoghi, giorni ed orari comunicati. Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi numero verde di Pronto intervento 800 590705.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×