17/09/2024poco nuvoloso

18/09/2024nubi sparse

19/09/2024molto nuvoloso

17 settembre 2024

Altri sport

Altri sport

"The Legacy Run", il nuovo film con Casale nel cuore

Luca Tramonitin e Daniela Scalia, ex giocatori dei Caimani, presentano il nuovo film, con tanti punti di contatto col Comune trevigiano

| Redazione |

| Redazione |

CASALE - Girato in Svizzera e Croazia, da poco passato in anteprima alla RSI (radio-televisione) svizzera e prossimamente in onda su Sportitalia.

 

“The legacy run” è un film che introduce a temi e personaggi della serie internazionale Sport Crime, una produzione di alto budget definita "un nuovo genere" al MIPTV festival di Cannes.

I due autori e protagonisti, Luca Tramontin e Daniela Scalia (nella foto) sono infatti entrambi ex giocatori dei Caimani e l'atleta che nella trama del film devono proteggere e allenare si chiama Marco Casale, in omaggio al club biancorosso.

 

"Il nome l'abbiamo scelto in un momento di nostalgia per il club - spiega Daniela Scalia - suonava bene, e con tutte le storie che ho sentito su Casale, il Sile, il campo, il ristorante da Cappelletto e Dino Menegazzi che raccoglieva il Luca degli anni d'oro in giro per gli aeroporti mi è sembrato ben scelto".

 

"Mi mancano Casale e i suoi dintorni - conferma Luca Tramontin - ma anche le serate a Treviso, che sembra un set disegnato da un regista, che si tengano Hollywood, hanno mai visto l'isola della Pescheria di notte?".

"The Legacy Run" vede nel cast anche uno tra i più grandi attori italiani viventi, Nino Castelnuovo, che all'inizio della carriera, appena trasferito da Lecco a Cinecittà, ha partecipato ad alcuni allenamenti con il Rugby Roma e sul set è stato molto curioso con Luca e Daniela sulla palla ovale.

 

Non è da escludere che per la produzione della serie un episodio possa venire ambientato proprio a Casale e dintorni.

 

Qui sotto il trailer del film

 

 

 

 

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Successo per il GP Concordia Moglianese
Successo per il GP Concordia Moglianese

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Successo per il GP Concordia Moglianese

| Redazione |

TREVISO - Domenica 15 Settembre,la bocciofila Concordia Moglianese di Mogliano Veneto (TV) ha ottimamente organizzato il "Gran Premio Concordia Moglianese", gara Regionale di bocce con la partecipazione di 81 coppie.

Jovanotti abbraccia Bebe Vio:
Jovanotti abbraccia Bebe Vio:

Altri sport

"Io e le mie figlie siamo a Parigi per fare il tifo per lei" 

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

| Ansa |

PARIGI - "La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×