27/11/2024pioggia e schiarite

28/11/2024coperto

29/11/2024sereno

27 novembre 2024

Altri sport

Altri sport

"The Legacy Run", il nuovo film con Casale nel cuore

Luca Tramonitin e Daniela Scalia, ex giocatori dei Caimani, presentano il nuovo film, con tanti punti di contatto col Comune trevigiano

| Redazione |

| Redazione |

CASALE - Girato in Svizzera e Croazia, da poco passato in anteprima alla RSI (radio-televisione) svizzera e prossimamente in onda su Sportitalia.

 

“The legacy run” è un film che introduce a temi e personaggi della serie internazionale Sport Crime, una produzione di alto budget definita "un nuovo genere" al MIPTV festival di Cannes.

I due autori e protagonisti, Luca Tramontin e Daniela Scalia (nella foto) sono infatti entrambi ex giocatori dei Caimani e l'atleta che nella trama del film devono proteggere e allenare si chiama Marco Casale, in omaggio al club biancorosso.

 

"Il nome l'abbiamo scelto in un momento di nostalgia per il club - spiega Daniela Scalia - suonava bene, e con tutte le storie che ho sentito su Casale, il Sile, il campo, il ristorante da Cappelletto e Dino Menegazzi che raccoglieva il Luca degli anni d'oro in giro per gli aeroporti mi è sembrato ben scelto".

 

"Mi mancano Casale e i suoi dintorni - conferma Luca Tramontin - ma anche le serate a Treviso, che sembra un set disegnato da un regista, che si tengano Hollywood, hanno mai visto l'isola della Pescheria di notte?".

"The Legacy Run" vede nel cast anche uno tra i più grandi attori italiani viventi, Nino Castelnuovo, che all'inizio della carriera, appena trasferito da Lecco a Cinecittà, ha partecipato ad alcuni allenamenti con il Rugby Roma e sul set è stato molto curioso con Luca e Daniela sulla palla ovale.

 

Non è da escludere che per la produzione della serie un episodio possa venire ambientato proprio a Casale e dintorni.

 

Qui sotto il trailer del film

 

 

 

 

 



Redazione

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Calendario Perazza 2025 con un occhio alla solidarietà
Calendario Perazza 2025 con un occhio alla solidarietà

Altri sport

Anche quest’anno hanno prestato la loro immagine le stelle sportive di Nutribullet Treviso Basket, Benetton Rugby e Prosecco DOC Imoco Volley

Calendario Perazza 2025 con un occhio alla solidarietà

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - L’iniziativa solidale di Calendario Perazza prosegue con la sua ottava edizione, confermandosi un appuntamento fisso per la raccolta fondi a favore dei bambini in cura presso lo IOV – Istituto Oncologico Veneto e il reparto di pediatria dell’Ospedale di Treviso.

Christian Cenedese
Christian Cenedese

Altri sport

I consigli di Christian Cenedese (HRobert Running Team) per chi vuole cominciare

Corsa / Il parere dell’esperto: come iniziare a correre nel modo giusto  

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Se sei attratto dal mondo della corsa ma non sai da dove partire, niente paura: con i giusti consigli puoi affrontare la tua avventura podistica in modo efficace e sicuro.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×