13/01/2025sereno

14/01/2025sereno

15/01/2025poco nuvoloso

13 gennaio 2025

Rugby

Rugby

Leoni a cena con gli sponsor

Serata particolare lunedì sera allo stadio Monigo, nella club house biancoverde

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Leoni a cena con gli sponsor

TREVISO - Nella Club House dello Stadio di Monigo si è svolta ieri sera la cena che il Benetton Rugby Treviso ha organizzato per ringraziare ed augurare Buona Pasqua ai propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nella stagione 2015/2016.


 


Oltre 100 le persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori. La società ha colto l’occasione per presentare a ciascun partner gli altri compagni di viaggio e perché no, offrire la possibilità di fare del B2B.



Questo il benvenuto del direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende veramente felice vedervi così numerosi, questo conferma la buona sinergia creatasi durante questi mesi di lavoro. Abbiamo deciso di accogliervi in quello che è il nostro cuore, ovvero la Club House, affinché possiate sentirvi quanto più possibile parte della famiglia Benetton Rugby e che sia di buon auspicio per il proseguo delle nostre collaborazioni”



 “Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il Presidente Zatta – E’ stato un anno difficile, ma sappiate che la società sta lavorando giorno dopo giorno per avvicinarsi quanto più possibile ai grandi club stranieri con i quali ci stiamo confrontando in questi ultimi anni prendendo parte al Guinness Pro12 ed alla Champions Cup”


Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: ”A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. A conferma di quanto già anticipato dal Presidente, posso dire che la società in questi mesi ha compiuto grandi sforzi per allestire in vista della prossima stagione una rosa veramente competitiva”


 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Rugby

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre
Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

Rugby

La gara finisce 12-24: grande prestazione della squadra biancoverde

Benetton, vittoria e bonus nel derby contro le Zebre

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - La Benetton Treviso ha espugnato il campo delle Zebre Parma con il punteggio di 12-24 nella nona giornata dello United Rugby Championship. Una vittoria preziosa, che non solo consolida l’ottava posizione in classifica.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×