Leoni a cena con gli sponsor
Serata particolare lunedì sera allo stadio Monigo, nella club house biancoverde
TREVISO - Nella Club House dello Stadio di Monigo si è svolta ieri sera la cena che il Benetton Rugby Treviso ha organizzato per ringraziare ed augurare Buona Pasqua ai propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nella stagione 2015/2016.
Oltre 100 le persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori. La società ha colto l’occasione per presentare a ciascun partner gli altri compagni di viaggio e perché no, offrire la possibilità di fare del B2B.
Questo il benvenuto del direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende veramente felice vedervi così numerosi, questo conferma la buona sinergia creatasi durante questi mesi di lavoro. Abbiamo deciso di accogliervi in quello che è il nostro cuore, ovvero la Club House, affinché possiate sentirvi quanto più possibile parte della famiglia Benetton Rugby e che sia di buon auspicio per il proseguo delle nostre collaborazioni”
“Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il Presidente Zatta – E’ stato un anno difficile, ma sappiate che la società sta lavorando giorno dopo giorno per avvicinarsi quanto più possibile ai grandi club stranieri con i quali ci stiamo confrontando in questi ultimi anni prendendo parte al Guinness Pro12 ed alla Champions Cup”
Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: ”A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. A conferma di quanto già anticipato dal Presidente, posso dire che la società in questi mesi ha compiuto grandi sforzi per allestire in vista della prossima stagione una rosa veramente competitiva”