Leoni a cena con gli sponsor
Lunedì sera a Monigo tradizionale incontro con i partner commerciali insieme a dirigenti e giocatori
TREVISO – In arrivo nuovi giocatori per crescere in Celtic. Questo l’annuncio della dirigenza lunedì sera durante la tradizionale cena con gli sponsor.
Anche quest’anno infatti nel ristorante dello Stadio di Monigo lunedì sera si è svolta la tradizionale cena che il Benetton Rugby organizza per ringraziare i propri partner ufficiali che stanno accompagnando squadra e società biancoverde nel corso della stagione.
Le oltre 100 persone presenti tra dirigenza, sponsor e giocatori confermano quanto ciascun membro della famiglia biancoverde tenga ad essere presente a questa piacevole ricorrenza.
Il direttore marketing e commerciale Fabio Rigoletto: “Mi rende felice vedervi così numerosi, questo testimonia che con il passare del tempo siamo stati in grado di formare una grande famiglia che sta crescendo e lo sta facendo insieme passo dopo passo, tutto ciò è gratificante.”
Alla cena erano presenti anche il presidente del consiglio comunale Franco Rosi ed il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, proprio quest’ultimo si è espresso sulla copertura dello gradinata dello stadio di Monigo, affermando: “Il rugby è uno sport estremamente radicato nella comunità trevigiana, per cui poter apportare dei miglioramenti ad un impianto funzionale alla città rappresenta sicuramente uno dei progetti che si sta cercando di portare a termine nell’immediato”.
“Vorrei ringraziare tutti i nostri partner per il continuo sostegno ed è un onore avervi tutti qui questa sera – ha dichiarato il presidente Amerino Zatta – Nonostante le difficoltà incontrate in questi anni, il nostro desiderio è quello di continuare a partecipare alla Celtic League, perché è solo confrontandosi con avversari più forti che possiamo crescere e migliorare.
La società sta lavorando per colmare la distanze con i più grandi club stranieri. Noi ci crediamo e grazie a voi speriamo di raggiungere insieme i nostri obiettivi”.
Infine parola al direttore sportivo Antonio Pavanello: “A nome dell’intero staff tecnico e della squadra vi ringraziamo per darci ogni giorno la possibilità di trasformare la nostra passione in lavoro. Quest’anno cercheremo di cambiare il meno possibile, arriveranno giocatori interessanti e di prospettiva. Nelle prossime settimane seguiranno altri annunci.”