04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Lorenzo Traina nuovo segretario di giunta regionale

La nomina comunicata oggi da Zaia

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Lorenzo Traina

VITTORIO VENETO/VENEZIA – Da Vittorio Veneto a Venezia, passando per Padova, Conegliano e Treviso: Lorenzo Traina, già segretario comunale di Vittorio Veneto ai tempi delle amministrazioni leghiste Scottà e Da Re, è il nuovo segretario della giunta regionale. Lo ha annunciato oggi, nel corso della conferenza stampa, il governatore Luca Zaia.

 

Traina, 62 anni, maturità classica al liceo “Flaminio” e laurea in giurisprudenza, andrà a sostituire l’avvocato Caramel che andrà in pensione dal primo di dicembre. «Una carriera tutta svolta nella pubblica amministrazione» ha detto Zaia commentando la nomina di Lorenzo Traina che, attualmente, è il segretario generale del Comune di Treviso.

 

«Desidero rivolgere, a nome di tutti i colleghi di giunta e del consiglio comunale, un sincero “in bocca al lupo” per il nuovo prestigioso incarico al nostro Lorenzo, persona che nei due anni e mezzo di servizio a Ca’ Sugana ha dimostrato – afferma il sindaco di Treviso Mario Conte - grandissime doti professionali e umane, capacità e pragmatismo sostenuti da un’immensa preparazione in materia giuridica e amministrativa. Sono certo che la sua attitudine al lavoro e la sua disponibilità saranno una risorsa in più per la giunta regionale».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×