Lutto cittadino e bandiere a mezz'asta a Miane per i funerali di Susanna e della piccola Mia
La decisione del sindaco Moreno Guizzo che invita i cittadini e le attività produttive ad un segno di raccoglimento durante le esequie
| Isabella Loschi |
MIANE - La comunità di Miane, ancora scossa dalla profonda tragedia, si prepara a dare l’ultimo saluto a Susanna Recchia e alla figlioletta Mia, 3 anni, ritrovate morte annegate in un isolotto vicino all'Isola dei Morti, domenica 15 settembre. I funerali si svolgeranno sabato 21 settembre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale del paese.
Il sindaco di Miane, Moreno Guizzo, ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata di sabato con le bandiere nazionale ed europea che saranno esposte a mezz'asta in municipio e in tutti gli edifici pubblici “in segno di cordoglio e partecipazione di tutta la comunità al dolore dei familiari per la tragica perdita subita”. Inoltre, l’amministrazione l'invita i cittadini, le attività commerciali e produttive di Miane ad esprimere, in forme decise autonomamente, un segno di raccoglimento e di pubblico rispetto durante i funerali.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo