La malattia spegne il sorriso di Katia: "Ricorda che la vita è un dono, amala in ogni istante"
Katia Durigon si è spenta venerdì 3 gennaio all’età di 53 anni
| Isabella Loschi |
QUINTO - “Alzati in volo nonostante il vento ti soffia contro. Sorridi anche quando il tuo cuore piange. Spera sempre, anche quando pensi che non c'è più speranza. Ricorda che la vita è un dono meraviglioso, amala in ogni istante anche quando non va proprio come desideri, in fondo qualcosa di bello può sempre accadere”. Katia Durigon ha scritto questo ultimo messaggio, pubblicato sull’epigrafe, quando ha capito che la lunga malattia l’avrebbe strappata alla vita.
Katia è spenta venerdì 3 gennaio all’età di 53 anni. Dipendente Ulss viveva a Santa Cristina a Quinto di Treviso prima del ricovero alla Casa dei Gelsi. Katia aveva già dovuto affrontare la perdita del marito.
Lascia la mamma Maria, la sorella Marzia con Enrico, Giulia e Francesco. Si uniscono al dolore la suocera, i cognati, i nipoti. I funerali saranno celebrati giovedi 9 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Santa Cristina. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute all'associazione Advar.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo