29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Rugby

Rugby

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

Il mediano di mischia Benetton tra gli azzurri del Sei Nazioni

| |

| |

MALLETT CONVOCA SEMENZATO

ROMA – Stamattina, dopo la sconfitta di misura con l'Irlanda di sabato, la Nazionale Italiana Rugby inizia a preparare il test-match di sabato 12 febbraio a Twickenham contro l’Inghilterra vice-campione del mondo, secondo turno dell’RBS 6 Nazioni 2011.

In sostituzione dell’infortunato Edoardo Gori è stato convocato Fabio Semenzato (nella foto), mediano di mischia della Benetton Treviso, reduce dal mini-tour del Regno Unito con l’Italia “A” di Gianluca Guidi.

Il ventiquattrenne numero nove trevigiano è alla prima convocazione con la Squadra Nazionale in preparazione ad un test-match dopo essere stato convocato per il raduno estivo del 2009.

Confermata per il resto la rosa di atleti a disposizione del Commissario Tecnico.

“Ci siamo confrontati con il tecnico dell’Italia A Gianluca Guidi ed abbiamo deciso di convocare Fabio che è stato titolare ed ha offerto due buone prestazioni contro England Saxons e Scozia A e che sta trovando spazio in Magners League con buona regolarità” ha spiegato il CT dell’Italrugby Nick Mallett.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Il Benetton Rugby giocherà venerdì sera in Galles

La formazione dei Leoni per la trasferta di Newport

TREVISO - Domani, venerdì 28 gennaio alle ore 20.35, i Leoni torneranno in campo per disputare l'undicesimo round di United Rugby Championship.

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×