02/10/2024rovesci di pioggia

03/10/2024rovesci di pioggia

04/10/2024pioggia

02 ottobre 2024

Oderzo Motta

Mansuè, addio ad Alessandro Sarri, dirigente comunale stroncato da un malore in bici

Lavorava nel settore economico e finanziario del Comune di Vittorio Veneto, che lo ricorda in una nota

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Mansuè, addio ad Alessandro Sarri, dirigente comunale stroncato da un malore in bici

MANSUÈ-VITTORIO VENETO - È morto dopo due settimane di agonia Alessandro Sarri, 50 anni, dirigente del settore economico e finanziario del Comune di Vittorio Veneto. Sarri era stato colpito da un improvviso malore mentre si trovava in sella alla sua bici, durante una vacanza in Friuli.

Subito soccorso, era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Udine e successivamente trasferito al Ca' Foncello di Treviso, dove i medici hanno lottato per salvarlo. Purtroppo, ieri, sabato 24 agosto, il suo cuore ha smesso di battere, lasciando un grande vuoto nella comunità di Mansuè.

Alessandro De Bastiani, presidente del Consiglio Comunale di Vittorio Veneto: "La triste notizia della morte di Alessandro Sarri ci addolora enormemente. Non ci sono parole per questi momenti. Una grave perdita per tutta la nostra comunità. A nome dell’intero Consiglio Comunale di Vittorio Veneto esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi che lo hanno affiancato in questi anni di servizio presso il nostro comune".

Il Sindaco Mirella Balliana commenta così la prematura scomparsa del dott. Sarri: "L'Amministrazione del Comune di Vittorio Veneto esprime il più profondo cordoglio per la prematura scomparsa del dottor Alessandro Sarri, dirigente del settore economico e finanziario del nostro Comune da Febbraio dello scorso anno.

Professionista molto preparato, capace di trovare soluzioni con immediatezza e capacità decisoria, ma allo stesso tempo aperto e disponibile verso gli altri. Mancherà la sua franchezza e la sua onestà intellettuale che hanno sempre caratterizzato il suo operato e la sua volontà di dare sempre il meglio. Il nostro pensiero va prima di tutto alla famiglia del dottor Sarri in questi dolorosissimi momenti.

Teniamo a sottolineare che ci lascia una figura dall'elevatissimo profilo professionale e umano: un lavoratore di grande competenza e disponibilità, che amava sinceramente il suo lavoro al servizio dello Stato, e che era apprezzatissimo da amministratori e colleghi".


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×