13/04/2024sereno

14/04/2024poco nuvoloso

15/04/2024velature sparse

13 aprile 2024

Oderzo Motta

Mansuè, fa inversione a "U" e viene centrato da un'altra auto: è grave

È accaduto poco dopo mezzogiorno sulla Pordenone-Oderzo

|

|

Mansuè, fa inversione a

MANSUÈ - Incidente quest'oggi a Mansuè, lungo via per Oderzo. Alle ore 12.30 circa una Volkswagen Polo condotta da un 62enne, dopo essersi fermata lungo la carreggiata per fare salire un passeggero suo coetaneo, ha eseguito una inversione ad "U" ed è stata  centrata da una Volkswagen Passat condotta da un 30enne, che sopraggiungeva.

A seguito dell'impatto l'autista della Polo ha riportato gravi ferite ed è stato elitrasportato all'ospedale Ca' Foncello. Gli altri due hanno riportato ferite lievi. Rilievi planimetrici a cura del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Conegliano.

AGGIORNAMENTO

Sono quattro i feriti dell'incidente di cui uno grave. I pompieri accorsi da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato i soccorsi del personale sanitario del Suem.  Il conducente della Volkswagen Polo è stato stabilizzato sul posto dai sanitari ed elitrasportato in ospedale di Treviso.  Assistiti dai sanitari anche gli altri feriti. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 14:00.



 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×