Mansuè, si schianta contro un platano, automobilista finisce in ospedale
È accaduto nel tardo pomeriggio di domenica
MANSUÈ - Violento incidente nel tardo pomeriggio di domenica, intorno alle 19:30, lungo via Naibo a Mansuè, nella frazione di Basalghelle. Un uomo di 56 anni ha perso il controllo della sua auto, finendo la corsa contro un platano.
Alcuni automobilisti e residenti, allarmati dal forte impatto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del Suem 118, accompagnati dall'elicottero, e i carabinieri della stazione locale.
Le squadre dei vigili del fuoco arrivate dal distaccamento volontario di Gaiarine e da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza la Fiat Panda ed estratto la persona alla guida, che è stata subito preso in cura dal personale sanitario del Suem stabilizzata e trasferita in elicottero in ospedale.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
Il conducente, trasportato d'urgenza in ospedale, è stato medicato e sottoposto al test alcolimetrico. Fortunatamente, non è in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando per determinare le cause dell'incidente. OT
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo