27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

29/04/2024poco nuvoloso

27 aprile 2024

Rugby

Rugby

MARCHIOL FALCIDIATO DAGLI INFORTUNI

Ma continua la preparazione in vista del campionato

| |

| |

MARCHIOL FALCIDIATO DAGLI INFORTUNI

MOGLIANO - Continua la preparazione ai prossimi match del Marchiol Rugby Mogliano alle prese con ormai numerose defezioni a causa di infortuni di gioco e non.

Gli ultimi della lista sono il capitano Silvio Orlando ed Emiliano Mulieri, rispettivamente per una lesione al legamento collaterale del ginocchio sinistro e per uno strappo muscolare che li terrà entrambi lontani dal terreno di gioco per almeno 2 mesi. Salteranno quindi sia la sfida con il Rovigo del 30 gennaio sia la finale del Trofeo Eccellenza prevista per il 6 febbraio.

I loro nomi si vanno ad aggiungere a quelli di Mario D'Aloja (spalla), Paolo Cipriani (legamento ginocchio), Gareth Arlidge (frattura avambraccio), Federico Gerotto (adduttori) forse recuperabile per la finale di coppa, Federico Maso (problemi al ginocchio) e Giovanni Venturato (Stiramento).

Ha invece ripreso ad allenarsi con il gruppo Alberto Chinellato dopo un lungo periodo di indisponibilità. Nonostante tutto si guarda avanti e oggi mercoledi 19, verrà disputato un allenamento pilotato contro il San Donà per testare nuovi schemi da perfezionare nell'impegno di sabato contro il Gran Ducato Parma per l'ultima partita del girone A del Trofeo di Eccellenza.

Partita ormai priva di significato per la classifica ma utile per cercare di ritrovare l'entusiamo che il match con la Lazio ha sicuramente smorzato e che sarà necessario per poi affrontare la capolista del campionato nell'impegno di fine mese (trasmesso in diretta da Rai Sport 2, n.d.r).

La voglia di ben figurare non potrà certamente mancare e forse la minor tensione dovuta al fatto che le aspettative non sono le stesse del match contro i Laziali aiuterà i ragazzi del Mogliano nel tentativo di compiere l'impresa di battere un Rovigo ancor più rinforzato dagli ultimi acquisti.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

I Leoni superano i Dragons a Monigo
I Leoni superano i Dragons a Monigo

Rugby

La gara del pomeriggio si conclude anche col punto di bonus per i Biancoverdi

I Leoni superano i Dragons a Monigo

TREVISO - Il Benetton Rugby è pronto a rituffarsi sullo United Rugby Championship.

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×